Testo di 'Pranto no Altar' di Camila Pereira

Vuoi conoscere il testo di Pranto no Altar di Camila Pereira? Sei nel posto giusto.

Pranto no Altar è una canzone di Camila Pereira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pranto no Altar di Camila Pereira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pranto no Altar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pranto no Altar di Camila Pereira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Muitas vezes me preocupo até demais
Com crianças, muitas vivem só sofrendo
Elas vivem mil problemas sociais
Choram tristes no silêncio tão profundo
Elas pagam pelos erros dos adultos
Que por serem insensíveis
Se tornaram irracionais
Eu peço, ao Senhor que fez os Céus
Abençoe as crianças
Pois seu Reino delas é

Aquele que quiser entrar no céu
Tal qual uma criança deve ser
Amando e compreendendo os pequeninos
Sem esquecer que todos nós somos crianças

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pranto no Altar di Camila Pereira.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pranto no Altar di Camila Pereira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pranto no Altar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Camila Pereira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pranto no Altar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pranto no Altar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pranto no Altar di Camila Pereira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pranto no Altar di Camila Pereira.