Se hai cercato a lungo il testo della canzone Criatura Mía di Camilo Sesto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Criatura Mía ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Criatura Mía di Camilo Sesto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quizá de amores yo no entienda
quizá mañana me arrepienta
pero hay algo que me empuja a ti
a robar tu amor... tu amor en flor
A besar tus pocas primaveras
a modelarte a mi manera
y con el brío noble de un corcel
cabalgar tu cuerpo... y morir después
Abrázame
criatura mía
abrázame
no tengas miedo
abrázame
suave y fuerte
suave y fuerte
libera tu mente
y abrázame!
Quizá no sepas que decir
cuando empieces a sentir
no tengas miedo
es porque estás
empezando a vivir
Abrázame
criatura mía
abrázame
no tengas miedo
abrázame
suave y fuerte
suave y fuerte
libera tu mente
y abrázame!
Otras canciones de Camilo Sesto
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Criatura Mía di Camilo Sesto.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Criatura Mía di Camilo Sesto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Criatura Mía era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Criatura Mía di Camilo Sesto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Criatura Mía perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Criatura Mía di Camilo Sesto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Criatura Mía di Camilo Sesto.