Testo di 'Pela Queda da Babilônia' di Caminhando Sobre Espinhos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pela Queda da Babilônia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pela Queda da Babilônia di Caminhando Sobre Espinhos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pela Queda da Babilônia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pela Queda da Babilônia di Caminhando Sobre Espinhos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ressurge a urgência de uma nova sociedade (realidade falaz de um conceito abstrato)
Não se trata de capricho, mas de necessidade!
E o que deve ser feito é atear fogo e ver as cinzas da Babilônia queimando, destruir a sua moral e sua lógica infundada
Reinventar os meios de nossas ações e intensificar os fins de nossos atos - pintar as paredes com suor e tinta...
Pela quebra das regras do jogo!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pela Queda da Babilônia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pela Queda da Babilônia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pela Queda da Babilônia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pela Queda da Babilônia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pela Queda da Babilônia di Caminhando Sobre Espinhos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pela Queda da Babilônia di Caminhando Sobre Espinhos.