Jesús Nazareno (Eli Eli Eli Lama Sabactani) è una canzone di Canciones Religiosas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Jesús Nazareno (Eli Eli Eli Lama Sabactani)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jesús Nazareno (Eli Eli Eli Lama Sabactani) di Canciones Religiosas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Jesús Nazareno, clavado en la cruz
Un velo de sangre sus ojos cubrió
Un rostro sencillo cual lívido mustio
Corona de espinas, el pueblo le dio
Con manto de grana y talla en sus manos
Soldados azotan al Cristo Jesús
¡Rey de los judíos!, gritaba la turba
Doblan sus rodillas burlándose de Él
Y crucificado Él, divino maestro
Vinagre con hiel, diéronle a beber
Soldados reparten el santo vestuario
Y sobre su capa a suerte se dio
Eli, Eli, Eli lama sabactani
Clamaba el excelso divino Jesús
El gran redentor de nuevo exclamó
Con fuerzas potentes, su Espíritu dio
Eli, Eli, Eli lama sabactani
Clamaba el excelso divino Jesús
El gran redentor de nuevo exclamó
Con fuerzas potentes, su Espíritu dio
Otras canciones de Canciones Religiosas
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jesús Nazareno (Eli Eli Eli Lama Sabactani) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Jesús Nazareno (Eli Eli Eli Lama Sabactani) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jesús Nazareno (Eli Eli Eli Lama Sabactani) di Canciones Religiosas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Jesús Nazareno (Eli Eli Eli Lama Sabactani) di Canciones Religiosas.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jesús Nazareno (Eli Eli Eli Lama Sabactani) di Canciones Religiosas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.