Testo di 'El Portal' di Candela Vargas

Vuoi conoscere il testo di El Portal di Candela Vargas? Sei nel posto giusto.

El Portal è una canzone di Candela Vargas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Portal di Candela Vargas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone El Portal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Portal di Candela Vargas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A este mundo le falta amor
A este mundo le faltas vos
Con tus días locos de tanta alegría
A este mundo le falta amor
Que te quieran de corazón
Que el abrazo más sentido sea el tuyo

Estribillo
Y si puedo yo sentir
Tu prescencia en mi vivir
Es que estamos tan cerquita
De encontrarnos
Cierro los ojos y estás en mi
Mundo natural
La distancia del portal, ya no existe

A este cielo le falta un sol
Que ilumine cada razón
Porque te fuiste sin dejar
Tan solo un beso
A este mundo le falta amor
Universo de los dos
Cada estrella que ilumine seras vos

Sapere cosa dice il testo di El Portal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Portal di Candela Vargas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Portal? Avere a portata di mano il testo della canzone El Portal di Candela Vargas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Portal di Candela Vargas.