Testo di 'Mar de Ausencias' di Candela Vargas

Vuoi conoscere il testo di Mar de Ausencias di Candela Vargas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mar de Ausencias che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mar de Ausencias di Candela Vargas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoy el río suena, no trae cosas buenas
Mares de ausencias, que duelen a su espera

Hoy es una más, qué no llegará
No logro entender, porque tubo que pasar

Hoy no llegarás, a dar tu último abrazo
Porqué una más, en un vil arrebato

No logro entender, que no vas a volver
Justicia ya lo se, por todos de una vez

Otra vez, otra vez, otra vez, otra vez

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mar de Ausencias di Candela Vargas.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mar de Ausencias di Candela Vargas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mar de Ausencias era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mar de Ausencias di Candela Vargas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mar de Ausencias è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Candela Vargas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mar de Ausencias... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mar de Ausencias nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mar de Ausencias di Candela Vargas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mar de Ausencias di Candela Vargas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mar de Ausencias di Candela Vargas.