Testo di 'Cinzas' di Candinho e Inês

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cinzas che stavi cercando.

Cinzas è una canzone di Candinho e Inês il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cinzas di Candinho e Inês, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vi a vida levantar da mesa,
Vi seu olhar despetalar meus olhos,
O riso adormecer na minha boca,
A noite derramar trevas em mim.

Eu me desfiz em cinzas,
Eu me despi de mim,
Adormeci cansado,
Amanheci tão só,
Sentindo em mim a dor do amor...

Vaguei por entre chamas, ventanias,
Me fiz mais homem do que eu fui um dia.

Amanheci do fundo do meu pranto:
Água limpa, outro manto, flor do campo.

Como quem adentra um vendaval
E brota com as flores do quintal.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cinzas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Cinzas di Candinho e Inês, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cinzas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cinzas? Avere a portata di mano il testo della canzone Cinzas di Candinho e Inês può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cinzas di Candinho e Inês, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.