Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La coscienza è un assassino che stavi cercando.
La coscienza è un assassino è una canzone di Caneda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
L'angelo da un'ala, l'angelo da un'ala.
Adamo adamo, dai un morso e poi scappa, sogna sogna che la vita poi taglia, aspetta aspetta di uccidere, cresci cresci per poter credere, per poter cedere, cambia cambia canale per non vedere, urla urla per non sentire, spara spara che la lingua resterà amara, bevi bevi scavi senza catene.
-rit (x2):
La coscienza è un assassino che non ha pietà, un contratto che un sicario non accetterà, una dose che la scimmia rifiuterà, il passato è la sua arma preferita.
Uccidila, e la morte non avrà peso, strozzala, le conseguenze diverranno miti, tagliala, la vita diverrà un sogno, la coscienza è un assassino la tua morte no un bambino, pregalo pregalo, figli di un dio minore, lavalo lavalo, la coscienza è senza colore, sparali sparali, la coscienza sta tornando, più la dimentichi e più ti sta uccidendo.
-rit (x2)
L'angelo da un'ala, l'angelo da un'ala.
Otras canciones de Caneda
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La coscienza è un assassino di Caneda.
Sapere cosa dice il testo di La coscienza è un assassino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone La coscienza è un assassino di Caneda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di La coscienza è un assassino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La coscienza è un assassino di Caneda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La coscienza è un assassino di Caneda.