Ghosts of Blood è una canzone di Cangaço il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ghosts of Blood di Cangaço, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Running in my veins my fears obey to my eyes
Behind the closed door my powers fades
My doubt increase, in darkness fall my faith
Ghosts of me
Blood and sweat in fantasy
[Slave, we're your gods now
We're your cage, your pleasure, the shelter
Feed us with your faith]
Illusions, destroying my ego from inside
Confusion, nowhere to hide
Infesting my own feelings
Trapped in a throne of lie
Ghosts of me
Blood and sweat in fantasy
Ghosts of me
Blood and sweat in fantasy
Otras canciones de Cangaço
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ghosts of Blood di Cangaço.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ghosts of Blood è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ghosts of Blood di Cangaço, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Ghosts of Blood di Cangaço, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ghosts of Blood è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ghosts of Blood di Cangaço sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ghosts of Blood di Cangaço.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ghosts of Blood di Cangaço.