Testo di 'The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased' di Cannabis Corpse

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased che stavi cercando.

The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased è una canzone di Cannabis Corpse il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased di Cannabis Corpse, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased di Cannabis Corpse? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

On a cold slab growing cold in my morgue
Two stoners dead from asphyxiation
An experiment in smoking marijuana gone wrong
Led them to choke on the smoke
I'm sure they thought they could handle it
A 40 ft bong packed with an ounce
Their heads blew off
In my profession I've seen a lot of things
But nothing quite like this
But nothing like this

Searching through their pockets
I hit the jackpot
I pull out a small bag of herb
I stare at all the crystal covered buds
A maddening craving begins to take over
I must taste for myself
The lethal cheeba that brought these young stoners demise
I roll a small joint
The moment the smoke enters my lungs
I lose all sense of reality
Have I now gone crazy?

Strange colors and shapes unlike anything I have ever seen
Make me fall to the floor in a quivering heap
Thoughts and sensations so strange I fear I have gone insane
Am I dead Am I alive?

Panic overtakes me I want this torture to end
I grab a nearby scalpel and ram it into my neck
My white lab coat is quickly turning to red
My sweet release is coming soon when I am dead
When I am dead
When I am dead

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased di Cannabis Corpse, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased di Cannabis Corpse sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased? Avere a portata di mano il testo della canzone The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased di Cannabis Corpse può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Fiends That Come To Steal The Weed Of The Deceased di Cannabis Corpse.