Testo di 'Pretend We're Dead (L7 Cover)' di Cansei de Ser Sexy

Vuoi conoscere il testo di Pretend We're Dead (L7 Cover) di Cansei de Ser Sexy? Sei nel posto giusto.

Pretend We're Dead (L7 Cover) è una canzone di Cansei de Ser Sexy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

What's up with what's going down
in every city, in every town
cramping styles is the plan
they've got in the palm of their big hands

chorus
when we pretend that we're dead
when we pretend that we're dead
they can't hear a word we've said
when we pretend that we're dead

turn the tables with our unity
they're neither moral nor majority
wake up and smell the coffee
or just say no to individuality

(chorus)

c'mon c'mon

(chorus)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pretend We're Dead (L7 Cover) di Cansei de Ser Sexy.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pretend We're Dead (L7 Cover) di Cansei de Ser Sexy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pretend We're Dead (L7 Cover) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pretend We're Dead (L7 Cover) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pretend We're Dead (L7 Cover)? Avere a portata di mano il testo della canzone Pretend We're Dead (L7 Cover) di Cansei de Ser Sexy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pretend We're Dead (L7 Cover) di Cansei de Ser Sexy.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pretend We're Dead (L7 Cover) di Cansei de Ser Sexy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.