Testo di 'O Retorno' di Cantas Ad Mortuos

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Retorno di Cantas Ad Mortuos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando a segunda lua tocou o mar e o céu
Enegrecido apagou as últimas estrelas
Os derradeiros mestres de dragões deixaram
Suas terras Atlântida, dos gigantes...
Sob a sepultura do mar os templos e
A grande Jóia sonham submersos seus
Sonhos de retorno
Sob os cuidados dos mestres de dragões
As chaves do retorno e da memória
E ao fim da era vulgar a sabedoria
Será recordada para que uma nova
Idade dourada possa chegar
Para que os filhos de Atlântida possam despertar.

Play Escuchar "O Retorno" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Cantas Ad Mortuos

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Retorno di Cantas Ad Mortuos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Retorno di Cantas Ad Mortuos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Retorno di Cantas Ad Mortuos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Retorno di Cantas Ad Mortuos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Retorno? Avere a portata di mano il testo della canzone O Retorno di Cantas Ad Mortuos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cantas Ad Mortuos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Retorno... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Retorno nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Retorno di Cantas Ad Mortuos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.