Testo di 'Em Frente Ao Mar do Jardim de Alah' di Capitão Parafina & os Haoles

Adori la canzone Em Frente Ao Mar do Jardim de Alah? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Em Frente Ao Mar do Jardim de Alah di Capitão Parafina & os Haoles? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Daqui pra lá só tem areia
É corre-corre e queima pé
O sol batendo na cabeça
E a praia cheia de mulher

Eu já raspei a parafina
E vou entrar no mar azul
E se eu cair de alguma onda
Eu como caldo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Em Frente Ao Mar do Jardim de Alah di Capitão Parafina & os Haoles.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Em Frente Ao Mar do Jardim de Alah di Capitão Parafina & os Haoles, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Em Frente Ao Mar do Jardim de Alah è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Em Frente Ao Mar do Jardim de Alah di Capitão Parafina & os Haoles.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Em Frente Ao Mar do Jardim de Alah di Capitão Parafina & os Haoles, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.