Testo di 'The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole' di Captain Beefheart and the Magic Band

The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole è una canzone di Captain Beefheart and the Magic Band il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole di Captain Beefheart and the Magic Band? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The thousandth and tenth day of the human totem pole.
The morning was distemper grey,
Of the thousandth and tenth day of the human totem pole.
The man at the bottom was smiling.
He had just finished his breakfast smiling.
It hadn't rained or manured for over two hours.
The man at the top was starving.
The pole was a horrible looking thing
With all of those eyes and ears
And waving hands for balance.
There was no way to get a copter in close
So everybody was starving together.
The man at the top had long ago given up
But didn't have nerve enough to climb down.
At night the pole would talk to itself and the chatter wasn't toogood.
Obviously the pole didn't like itself, it wanted to walk!
It was the summer and it was hot
And balance wouldn't permit skinning to undergarments.
It was an integrated pole, it was taking on an reddish browncast.
Exercise on the pole was isometric,
Kind of a flex and then balance
Then the highest would roll together,
The ears wiggle, hands balance.
There was a gurgling and googling heard
A tenth of the way up the pole.
Approaching was a small child
With Statue of Liberty doll.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole di Captain Beefheart and the Magic Band.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole di Captain Beefheart and the Magic Band, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole di Captain Beefheart and the Magic Band, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole di Captain Beefheart and the Magic Band.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole di Captain Beefheart and the Magic Band.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole di Captain Beefheart and the Magic Band, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Thousandth And Tenth Day Of The Human Totem Pole di Captain Beefheart and the Magic Band.