Testo di 'Joe Goes to School' di Car Seat Headrest

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Joe Goes to School di Car Seat Headrest, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Joe Goes to School? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Joe Goes to School di Car Seat Headrest? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I saw a horse and it saw me
You know their skulls are so crazy but they still can see
It had big brown eyes, shining and sad
It was just a horse, I couldn’t tell if it was sad or not

I held out my hand like there was something in it
Managed to touch it, it did not seem interested
Then a car pulled up, so I split the scene
I am a tourist attraction biking down DoG Street

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Joe Goes to School di Car Seat Headrest.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Joe Goes to School è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Joe Goes to School ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Joe Goes to School era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Joe Goes to School di Car Seat Headrest sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Joe Goes to School perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Car Seat Headrest, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Joe Goes to School... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Joe Goes to School nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Joe Goes to School di Car Seat Headrest, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.