Vuoi conoscere il testo di An Ominous Recording di Carach Angren? Sei nel posto giusto.
Sunday, October third. 6PM rain
I was ordered to execute seven prisioners
Lined up, blindfolded and chained to a stake in a field
It seemed as if my bullets couldn't reach them
Instead the seven grinned and seven horrible visions of war
One by one, captured my soul
Otras canciones de Carach Angren
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di An Ominous Recording di Carach Angren.
Sapere cosa dice il testo di An Ominous Recording ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone An Ominous Recording di Carach Angren, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di An Ominous Recording è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone An Ominous Recording di Carach Angren sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando An Ominous Recording? Avere a portata di mano il testo della canzone An Ominous Recording di Carach Angren può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Carach Angren, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone An Ominous Recording... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone An Ominous Recording nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone An Ominous Recording di Carach Angren.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone An Ominous Recording di Carach Angren.