Testo di 'Cloroformo' di Caramelos De Cianuro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cloroformo che stavi cercando.

Cloroformo è una canzone di Caramelos De Cianuro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cloroformo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cloroformo di Caramelos De Cianuro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Al despertar por favor no te asustes,
puedes gritar que no hay nadie cerca
hazme saber si te aprietan las cuerdas
no quiero herir tus hermosas muecas,
por tantas veces que me despreciaste
pagaras.
Y lentamente te despojo
de tus prendas intimas,
voy avanzando sobre tus tesoros,
tus terrenos,
mi lengua va posandose en tus labios
llenos de humedad
tu cuerpo es como un fruto
que devoro, que penetro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cloroformo di Caramelos De Cianuro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cloroformo di Caramelos De Cianuro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cloroformo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cloroformo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cloroformo di Caramelos De Cianuro.