Testo di 'Naquela noite, admirámos madeira' di Carina Freitas

Naquela noite, admirámos madeira è una canzone di Carina Freitas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A ilha esconde amores
Paixões, segredos e flores
Tudo é altar
Tudo sabe a mar

E do farol da Pontinha
A Sé é fada madrinha
Admirando nossa rainha
Esta ilha tua e minha
Madeira, oh madeira
Paraíso Natal
Minha terra primeira
Minha cidade Funchal

Sereias dançavam junto ao cais
A lua luzia, crescia
Noite igual jamais
Noite de pura magia

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Naquela noite, admirámos madeira è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Naquela noite, admirámos madeira di Carina Freitas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Naquela noite, admirámos madeira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Naquela noite, admirámos madeira di Carina Freitas.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Naquela noite, admirámos madeira di Carina Freitas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Naquela noite, admirámos madeira di Carina Freitas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Naquela noite, admirámos madeira di Carina Freitas.