Testo di 'Olim Lacus Colueram' di Carl Orff

Vuoi conoscere il testo di Olim Lacus Colueram di Carl Orff? Sei nel posto giusto.

Olim Lacus Colueram è una canzone di Carl Orff il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olim Lacus Colueram di Carl Orff, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Olim Lacus Colueram? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Olim Lacus Colueram di Carl Orff? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olim lacus colueram,
olim pulcher extiteram,
dum cignus ego fueram.
Miser, miser!
modo niger
et ustus fortiter.

Girat, regirat garcifer;
me rogus urit fortiter;
propinat me nunc dapifer.
Miser, miser!
modo niger
et ustus fortiter.

Nunc in scutella iaceo,
et volitare nequeo,
dentes frendentes video:
Miser, miser!
modo niger
et ustus fortiter.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olim Lacus Colueram di Carl Orff, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olim Lacus Colueram era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Olim Lacus Colueram di Carl Orff, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Olim Lacus Colueram è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Olim Lacus Colueram? Avere a portata di mano il testo della canzone Olim Lacus Colueram di Carl Orff può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carl Orff, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olim Lacus Colueram... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olim Lacus Colueram nell'album.