Testo di 'Nada Cambia (con Fernando Rivera)' di Carla Morrison

Vuoi conoscere il testo di Nada Cambia (con Fernando Rivera) di Carla Morrison? Sei nel posto giusto.

Lo que se rompe se puede pegar
Lo que se cae se puede levantar
Lo que se pierde se puede buscar
Y encontrar

Lo que se va, lo que se fue
Que nunca vuelva a regresar
Lo que aprendí, lo que soñé
No volverá a ser igual

Ya sé que nada es como me enseñaron
La primera vez
Y no quiero escuchar la misma historia
Una y otra vez

Ya sé que el tiempo pasa
Y nada cambia, si no cambio yo
No quiero pasar de ser engañado
A engañarme yo

Y nada cambia, si no cambio yo
(ya sé)
Y nada cambia, si no cambio yo
(ya sé, uuhuuu, ya sé)
Y nada cambia, si no cambio yo ooho

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nada Cambia (con Fernando Rivera) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nada Cambia (con Fernando Rivera) di Carla Morrison, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nada Cambia (con Fernando Rivera) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nada Cambia (con Fernando Rivera) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Carla Morrison, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nada Cambia (con Fernando Rivera)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nada Cambia (con Fernando Rivera) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nada Cambia (con Fernando Rivera) di Carla Morrison, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nada Cambia (con Fernando Rivera) di Carla Morrison.