Testo di 'Êta Vida Muito Louca' di Carla Visi

Vuoi conoscere il testo di Êta Vida Muito Louca di Carla Visi? Sei nel posto giusto.

Êta Vida Muito Louca è una canzone di Carla Visi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Amor, vem correndo pros meus braços
Amor, sou feliz no seu compasso
Viver, êta vida muito louca
Com você, com você, com você
A onda revirou
Meu corpo quis dançar
Um canto de amor
Que foi sair do mar
A flor a flutuar
O cheiro de perfume
Mulato seu amor
Me deixa com ciúme
Amar um grande amor
É dar tudo que tem
É repartir na vida
Gozar e querer bem
Sou sua prisioneira
Escrava da paixão
Meu canto de sereia
Sai do meu coração

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Êta Vida Muito Louca di Carla Visi.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Êta Vida Muito Louca di Carla Visi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Êta Vida Muito Louca ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Êta Vida Muito Louca di Carla Visi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Êta Vida Muito Louca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Êta Vida Muito Louca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Êta Vida Muito Louca? Avere a portata di mano il testo della canzone Êta Vida Muito Louca di Carla Visi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Êta Vida Muito Louca di Carla Visi.