Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Obra Divina che stavi cercando.
Obra Divina è una canzone di Carlão Bueno & Zé Marcos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Obra Divina di Carlão Bueno & Zé Marcos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Obra Divina? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Obra Divina di Carlão Bueno & Zé Marcos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Viola o seu ponteado
Revela o passado na imaginação
Viola raiz brasileira
É a porta bandeira da nossa canção
Viola que vem dos antigos
Trazendo consigo nossa tradição
Viola é uma coisa que é nossa
Origem da roça tem cheiro de chão
Viola semente da glória
Começa da história
Que chama sertão
Eu sou a viola
Viola é uma obra divina
Que não descrimina a raça e a cor
Viola é toda a magia
E uma poesia falando de amor
Viola é alma que canta
Abrindo a garganta de um cantador
Viola é falar de saudade
Da simplicidade do interior
Viola é um livro secreto
É o analfabeto ensinando o doutor
Otras canciones de Carlão Bueno & Zé Marcos
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Obra Divina di Carlão Bueno & Zé Marcos.
Sentiti come una star cantando la canzone Obra Divina di Carlão Bueno & Zé Marcos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Obra Divina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Obra Divina? Avere a portata di mano il testo della canzone Obra Divina di Carlão Bueno & Zé Marcos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Obra Divina di Carlão Bueno & Zé Marcos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.