Testo di 'Deixa Falar' di Carlinhos Vergueiro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deixa Falar di Carlinhos Vergueiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Deixa Falar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deixa Falar di Carlinhos Vergueiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deixa falar, deixa prá lá,
A primeira escola nasceu e está
No velho estácio de sá, deixa falar(x2)
Tinha bamba lá no catumbi
E também na saúde, gamboa
Do sao carlos e da providência,
Desceu gente e só deu gente boa
Foi preciso escolher com urgência
Quais as cores da agremiação
Elegeram o branco da paz
E o vermelho amor e paixão
Ismael, meu tom bastos, brancura
Mestre bide, marçal, mano rubem
Recrutaram lá na praça onze
Outros mestres de envergadura
O baiaco chamou mano aurélio
E ao cartola foram intimar
Que a mangueira tomasse tenência
E seguisse o exemplo da deixa falar
Deixa falar, deixa prá lá,
A primeira escola nasceu e está
No velho estácio de sá.(x2)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deixa Falar di Carlinhos Vergueiro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deixa Falar di Carlinhos Vergueiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixa Falar di Carlinhos Vergueiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Carlinhos Vergueiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deixa Falar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deixa Falar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deixa Falar di Carlinhos Vergueiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deixa Falar di Carlinhos Vergueiro.