Testo di 'Ir e Vir' di Carlinhos Vergueiro

Vuoi conoscere il testo di Ir e Vir di Carlinhos Vergueiro? Sei nel posto giusto.

Ir e Vir è una canzone di Carlinhos Vergueiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ir e Vir? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ir e Vir di Carlinhos Vergueiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A vida que se queria
E não pôde ser
Dessa dor que mais doía
Em verso Drummond dizia
“Amar depois de perder”
Não foi a primeira vez
Que o mundo acabou
O enredo que se fez
E não empolgou
A desilusão na Avenida
E a lágrima caída
No fim do grande amor

Quem tem fé não desespera
Uma nova era... chegou
O samba-enredo venceu
O amor que perdeu... voltou
Tudo parece infinito
Tudo agora é mais bonito
A lua recém-nascida
E o vaivém das ondas do mar
Na imitação da vida
Indo e vindo sem parar

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ir e Vir di Carlinhos Vergueiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ir e Vir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlinhos Vergueiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ir e Vir... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ir e Vir nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ir e Vir di Carlinhos Vergueiro.