Testo di 'Valsa do Esquecimento' di Carlinhos Vergueiro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Valsa do Esquecimento di Carlinhos Vergueiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Valsa do Esquecimento? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Valsa do Esquecimento di Carlinhos Vergueiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um dia me contou
A mesma história mais de uma vez
Depois fingia confundir
A nora com a minha ex

Domingo sempre lá
Com ela almoçar
O cheiro do lugar
A casa e o quintal que eu me criei

Então eu fui notar
A louça pra lavar
As plantas sem regar
Chorei

Quando a vizinha me ligou
Preocupada que ela não voltou
No horário após a missa
Que há trinta anos rezava pro pai

Não lembrava o endereço, hoje seu lar
É um abrigo de alto preço, e eu vou lá
Desde o dia de sua morte em vida
O que vou fazer se a minha mãe se esqueceu de mim

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Valsa do Esquecimento di Carlinhos Vergueiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Valsa do Esquecimento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlinhos Vergueiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Valsa do Esquecimento... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Valsa do Esquecimento nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Valsa do Esquecimento di Carlinhos Vergueiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Valsa do Esquecimento di Carlinhos Vergueiro.