Testo di 'Apogeu' di Carlos Alberto

Vuoi conoscere il testo di Apogeu di Carlos Alberto? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Apogeu che stavi cercando.

Apogeu è una canzone di Carlos Alberto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Depois que você está no apogeu
esqueceu o maior amigo seu
Mas se você fracassar
pode me procurar, porque
o pouquinho que eu tenho
chega também pra você

A vida tem duas escadas
uma que sobe, outra que desce
E quase sempre quem sobe
de quem fica lá embaixo, esquece
Cuidado amigo, a descida é bem cruel
Esta vida é um teatro
cada qual tem seu papel

Sentiti come una star cantando la canzone Apogeu di Carlos Alberto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Apogeu di Carlos Alberto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Apogeu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Apogeu? Avere a portata di mano il testo della canzone Apogeu di Carlos Alberto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Alberto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Apogeu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Apogeu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Apogeu di Carlos Alberto.