Testo di 'Deus Me Transformou' di Carlos Alberto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deus Me Transformou di Carlos Alberto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quantas vezes eu andei
Sem rumo e sem direção
Na contramão da vida
Procurando solução
Aquilo tudo parecia
Que não ia ter fim
Ate que um dia conheci
Ao grande heloin, que tocou em mim

E mudou minha vida
E guiou os meus passos
E me deu um abraço
E mostrou que ele é Deus

Deus que curas feridas
Deus que transforma vidas
Ainda que abatidas
Quão bom é este Deus

Pois seu amor é tão forte
Que vence ate a morte
Não tenha medo da sorte
Confie só nesse Deus

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deus Me Transformou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deus Me Transformou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deus Me Transformou? Avere a portata di mano il testo della canzone Deus Me Transformou di Carlos Alberto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Alberto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deus Me Transformou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deus Me Transformou nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deus Me Transformou di Carlos Alberto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deus Me Transformou di Carlos Alberto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.