Testo di 'Lama' di Carlos Alberto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lama di Carlos Alberto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lama

Se quiser fumar, eu fumo
Se quiser beber, eu bebo
Não interessa a ninguém
Se o meu passado foi lama

Hoje quem me difama
Viveu na lama também
Comendo a mesma comida
Bebendo a mesma bebida

Respirando o mesmo ar
E hoje por ciúme ou por despeito
Achar-se com o direito
De querer me humilhar

Quem és tu, quem foste tu
Não és nada
Se na vida fui errado
Tu foste errada também

Não compreendeste meu sacrifício
Sorriste do meu suplício
Me trocando por alguém
Se eu errei, se pequei, não importa

Se aos teus olhos, eu estou morto
Pra mim, morreste também

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lama è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lama di Carlos Alberto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lama ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lama era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lama è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lama perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lama? Avere a portata di mano il testo della canzone Lama di Carlos Alberto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lama di Carlos Alberto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lama di Carlos Alberto.