Testo di 'Saudades da Bahia' di Carlos Alcântara

Vuoi conoscere il testo di Saudades da Bahia di Carlos Alcântara? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Saudades da Bahia che stavi cercando.

Adori la canzone Saudades da Bahia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudades da Bahia di Carlos Alcântara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sair da minha casa
Pra cumprir o meu destino
Viajando e pensando
No meu tempo de menino

Hoje eu vivo pelo mundo
E não tenho alegria
Meu coração dói demais
Com saudades da bahia
Eu sinto muito saudades
Dos meus pais e meus irmãos
Dos parentes e dos amigos
Também do meu violão

A vida é mesmo assim
Tem ver que é só sofrer
Quem tem vida só quer vida
Não quem queira morrer
Meu viver é muito triste
Sofro muito sem carinho
Enquanto eu tiver vida
Vou seguindo o meu caminho

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Saudades da Bahia di Carlos Alcântara.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saudades da Bahia di Carlos Alcântara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Saudades da Bahia di Carlos Alcântara, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudades da Bahia di Carlos Alcântara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudades da Bahia? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudades da Bahia di Carlos Alcântara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Alcântara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudades da Bahia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudades da Bahia nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saudades da Bahia di Carlos Alcântara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.