Testo di 'Esta Noite Eu Sonhei Contigo' di Carlos Alexandre

Adori la canzone Esta Noite Eu Sonhei Contigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Esta Noite Eu Sonhei Contigo di Carlos Alexandre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esta noite eu sonhei contigo
E tu estava tão bela
Tua beleza era pura
Tinha um olhar tão singelo
No sonho eu te acariciava
Em meus braços deitava
Eu aumentava as carícias
Cada vez mais tu gostava

De repente eu acordei
Te procurei não achei
Olhei para todos os lados
Ah, como de desejei
Será que na vida real
O teu amor eu vou ter?
Do mesmo jeito do sonho
Te amando e tanto prazer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Esta Noite Eu Sonhei Contigo di Carlos Alexandre.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Esta Noite Eu Sonhei Contigo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esta Noite Eu Sonhei Contigo di Carlos Alexandre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Esta Noite Eu Sonhei Contigo di Carlos Alexandre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Esta Noite Eu Sonhei Contigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esta Noite Eu Sonhei Contigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Esta Noite Eu Sonhei Contigo di Carlos Alexandre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Esta Noite Eu Sonhei Contigo di Carlos Alexandre.