Vuoi conoscere il testo di Na Esperança de Encontrar di Carlos Alexandre? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Esperança de Encontrar di Carlos Alexandre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu retornei pro meu rincão
Na esperança de encontrar
Aquele alguém que eu sempre amei
Tão distante eu deixei
Tanto tempo a esperar
Fiquei tão triste ao saber
Que eu perdi meu grande amor
Demorei muito pra voltar
Alguém veio me contar
Ela com outro se casou
Eu sei que não vou me conformar
Quando vi ela passar com o seu querido amor
Eu sei nesta hora vou sofrer
Mas não vou lhe esquecer
Vou curtir a minha dor
Otras canciones de Carlos Alexandre
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Esperança de Encontrar di Carlos Alexandre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Na Esperança de Encontrar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Esperança de Encontrar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Na Esperança de Encontrar di Carlos Alexandre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Na Esperança de Encontrar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Esperança de Encontrar di Carlos Alexandre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Na Esperança de Encontrar di Carlos Alexandre.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Esperança de Encontrar di Carlos Alexandre.