Testo di 'O Povo quer Paz' di Carlos Caetano

Vuoi conoscere il testo di O Povo quer Paz di Carlos Caetano? Sei nel posto giusto.

O Povo quer Paz è una canzone di Carlos Caetano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sobrevivendo sem nenhum valor
A ferro e fogo contra os nossos az
De um sistema que não tem pudor
O nosso povo não sabe o que faz

Predendo hoje soltando amanhã
Há fé em tudo que a gente tem
Tá muito sujo mais dá prá limpar
O mal não pode suplantar o bem

O povo quer paz
O povo quer promessa que não se desfaz
O povo quer pra todos...direitos iguais
O povo quer alguém que não se venda

O povo quer mais saúde
Mais educação
O povo quer ter na mesa
Mais que arroz e feijão
O povo quer o trabalho
O trabalho onde está?
O povo quer igualdade por todo lugar

Sentiti come una star cantando la canzone O Povo quer Paz di Carlos Caetano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Povo quer Paz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Povo quer Paz? Avere a portata di mano il testo della canzone O Povo quer Paz di Carlos Caetano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Caetano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Povo quer Paz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Povo quer Paz nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Povo quer Paz di Carlos Caetano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.