Testo di 'Aires de Cuna' di Carlos Cano

Vuoi conoscere il testo di Aires de Cuna di Carlos Cano? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aires de Cuna di Carlos Cano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Aires de Cuna? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aires de Cuna di Carlos Cano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(Para las niñas Amaranta
y Paloma de su papá que mucho las quiere,)

Despierta niño mío que viene el aire.
Que te espera la luna que se hace tarde.
Cuando plata el rocío es oro el monte.
Entre zarza y espinos el sol se esconde.
Nana, nanita, nana. Nana que al alba se rompe:
¡Cómo levanta el día entrañas mías los ruiseñores!

Sapere cosa dice il testo di Aires de Cuna ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aires de Cuna era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Carlos Cano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aires de Cuna... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aires de Cuna nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aires de Cuna di Carlos Cano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aires de Cuna di Carlos Cano.