Testo di 'A Primeira Vez' di Carlos Cezar e Cristiano

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Primeira Vez che stavi cercando.

A Primeira Vez è una canzone di Carlos Cezar e Cristiano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Primeira Vez di Carlos Cezar e Cristiano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Primeira Vez? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Primeira Vez di Carlos Cezar e Cristiano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Menina, em seus olhos percebo
Que existe medo no seu jeito de amar
É como a flor que se abre
E se molha de orvalho em noite de luar

Eu vou te contar o segredo
Te mostrar os mistérios que existe no amor
Me deixe percorrer o caminho
E com muito jeitinho colher essa flor

Eu quero seu primeiro beijo
Mergulhar nesse mar de emoção
Cavalgar no seu corpo macio
No galope do seu coração

Retirar de você a magia
Pra fazer o que ainda não fez
Na emoção de te dar o prazer
A primeira vez

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Primeira Vez è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Primeira Vez è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Primeira Vez perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlos Cezar e Cristiano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Primeira Vez... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Primeira Vez nell'album.