Testo di 'Carreteiro da Saudade' di Carlos Cezar e Cristiano

Vuoi conoscere il testo di Carreteiro da Saudade di Carlos Cezar e Cristiano? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Carreteiro da Saudade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carreteiro da Saudade di Carlos Cezar e Cristiano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Carreteiro da saudade onde estas rodando agora
Quem te ama de verdade beija teu retrato e chora
E quando os sonhos te acompanham pela estrada
Lembranças de seus amigos, saudade de sua amada

Só tem consolo da amizade verdadeira
Quem carrega Deus no peito não tem medo de ladeira
E na vertigem de montanha, estrada e rio
Pneuzada sempre cheia, coração sempre vazio

E quantas vezes de viagem atrasado
E encontrando o irmão na estrada no encostamento travado
Troca a canseira pela solidariedade
Precisou de um carreteiro nunca fica na saudade
E na pousada pra escapar da tentação
Só a modinha caipira pra escapara da solidão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carreteiro da Saudade di Carlos Cezar e Cristiano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carreteiro da Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carreteiro da Saudade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carreteiro da Saudade? Avere a portata di mano il testo della canzone Carreteiro da Saudade di Carlos Cezar e Cristiano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Cezar e Cristiano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carreteiro da Saudade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carreteiro da Saudade nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carreteiro da Saudade di Carlos Cezar e Cristiano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.