Testo di 'Luzes e Espelhos' di Carlos Cezar e Cristiano

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Luzes e Espelhos di Carlos Cezar e Cristiano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Luzes e Espelhos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luzes e Espelhos di Carlos Cezar e Cristiano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vem querida, eu quero possuir teu corpo
Bem de vagarinho pra curtir você
Vem querida quero te fazer carinho,
Te falar baixinho as coisas que eu sei
Vem amada, eu quero beijar a boca
Ouvir tua voz rouca gritar de prazer
Quero te deixar cansada
Tonta e realizada e te adormecer.

Entre lençóis macios brilham luzes coloridas
Mil espelho refletindo a fusão de nossas vidas

Vem amante, eu sou aquele homem certo
Que você queria pra curtir amor
Vem amante, vamos esquecer o mundo
E parar o tempo se preciso for.
Vem doçura quero sentir teu abraço
Preencher o espaço nesse vai e vem
O lance é repetir mil vezes
Tudo que fizemos, nós e mais ninguém.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Luzes e Espelhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Luzes e Espelhos di Carlos Cezar e Cristiano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Luzes e Espelhos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Luzes e Espelhos? Avere a portata di mano il testo della canzone Luzes e Espelhos di Carlos Cezar e Cristiano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Cezar e Cristiano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Luzes e Espelhos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Luzes e Espelhos nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Luzes e Espelhos di Carlos Cezar e Cristiano.