Testo di 'Portas Fechadas' di Carlos Corda e Os Intrusos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Portas Fechadas che stavi cercando.

Adori la canzone Portas Fechadas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Portas Fechadas di Carlos Corda e Os Intrusos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Precisei tanto te dizer

Sei que menti foi sem querer

A madrugada


Talvez por medo de perder

Ou por não mais querer sofrer

A madrugada, ainda trás você


Saio sem rumo, portas fechadas para mim

Um quarto escuro, eu não consigo mais fugir

Sem rumo, portas fechadas...

Vou esperar amanhecer, tentar dormir

Play Escuchar "Portas Fechadas" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Portas Fechadas di Carlos Corda e Os Intrusos.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Portas Fechadas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Portas Fechadas di Carlos Corda e Os Intrusos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Portas Fechadas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Portas Fechadas di Carlos Corda e Os Intrusos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Portas Fechadas di Carlos Corda e Os Intrusos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Portas Fechadas di Carlos Corda e Os Intrusos.