Testo di 'Um Xote e Um Beijo' di Carlos Cuíca

Vuoi conoscere il testo di Um Xote e Um Beijo di Carlos Cuíca? Sei nel posto giusto.

Um Xote e Um Beijo è una canzone di Carlos Cuíca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Um Xote e Um Beijo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Um Xote e Um Beijo di Carlos Cuíca? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um xote e um beijo foi tudo que eu quis
Um xote e um beijo foi tudo que eu quis

Pra falar dos meus anseios
Pra falar dos meus desejos
Pra falar do nosso amor

Pra falar do teu rostinho
Pra falar desse corpinho e do teu jeito sedutor

Vem, vem que eu quero te encontrar
Vem, vem, vem, precisamos conversar, vem
Tô querendo o teu cheiro
Tô querendo o teu beijo
Tô querendo namorar

Ai, morena, como eu te quero bem!
Tô correndo pros teus braços
Tô querendo teu abraço
Se você quiser também

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Um Xote e Um Beijo di Carlos Cuíca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Um Xote e Um Beijo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Um Xote e Um Beijo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um Xote e Um Beijo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Um Xote e Um Beijo? Avere a portata di mano il testo della canzone Um Xote e Um Beijo di Carlos Cuíca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Um Xote e Um Beijo di Carlos Cuíca.