Testo di 'Sou Um Vaso' di Carlos de Oliveira

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sou Um Vaso di Carlos de Oliveira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou um vaso, várias vezes sou quebrado
E ao oleiro sou levado, faz de mim o que Ele quer
Sou um vaso depois de reconstruído
Ele diz aos meus ouvidos sei o grau de tua fé

Eu sou um vaso, que por muitos humilhado
Mas por Deus sou exaltado no momento que Ele quer
Sem aparência me coloco em todo lado
Mas não deixo de ser um vaso que nada sou tudo Ele é

Sou um vaso, nem de ouro e nem de prata, nem de bronze
Nem de ferro que é difícil de fazer
Sou, sou de barro que se encontra em toda parte
E a beleza que me invade, é por dentro que se vê

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sou Um Vaso di Carlos de Oliveira.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sou Um Vaso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sou Um Vaso di Carlos de Oliveira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sou Um Vaso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sou Um Vaso di Carlos de Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sou Um Vaso di Carlos de Oliveira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sou Um Vaso di Carlos de Oliveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sou Um Vaso di Carlos de Oliveira.