Testo di 'Bahia Blanca' di Carlos di Sarli

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bahia Blanca di Carlos di Sarli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bahía blanca querida
Ciudad que venero
En tus noches perfumadas
Aún vaga mi corazón
Bahía blanca mi tierra
De calles soleadas
Hoy el deseo de abrazarte nuevamente
Es mi ilusión

¡Cómo lastima el pensar!
En la novia que ayer, dejé al partir
Es que al dejarla ignoraba
Lo que habría de sufrir
Antiguas cuitas de amor

Qué aún encadenan todo mi sentir
Junto a las bellas noches aquellas
Que añoro y quiero volver
Bahía blanca, si ves a mi amada
Dile que en noches calladas
La llora mi corazón

Bahía blanca mi tierra de lunas pintadas
Arde el deseo de abrazarte nuevamente
En mi canción

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bahia Blanca di Carlos di Sarli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bahia Blanca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bahia Blanca? Avere a portata di mano il testo della canzone Bahia Blanca di Carlos di Sarli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos di Sarli, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bahia Blanca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bahia Blanca nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bahia Blanca di Carlos di Sarli.