Testo di 'Meu Rebento' di Carlos Fernando

Meu Rebento è una canzone di Carlos Fernando il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Meu rebento vem
Cercado de luz
Sapatinho branco
São joão de lã
Meu rebento chega
Feito obra rara
Da mãe artesã
Tinta nas paredes
Um pimpão palhaço
De papel crepon
Uma vaca plastica
Que coisa elastica
Do tio sam
E um bando de pardais
Que passam felizes
Rompendo a madrugada
É o sol que já vem
Que já vem
Pra banhar nossas caras

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meu Rebento è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Rebento di Carlos Fernando, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Meu Rebento ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Rebento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Rebento? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Rebento di Carlos Fernando può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Fernando, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Rebento... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Rebento nell'album.