Vuoi conoscere il testo di A Mulher Que Eu Tanto Adoro di Carlos Galhardo? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Mulher Que Eu Tanto Adoro di Carlos Galhardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone A Mulher Que Eu Tanto Adoro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Mulher Que Eu Tanto Adoro di Carlos Galhardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ontem eu te amava tanto
Que julgava ser demais
Hoje, para meu espanto
Sinto que te quero mais
Amanhã com a saudade
De teus lábios sensuais
Cantarei com ansiedade
Que te quero muito mais
Mulher, que eu tanto adoro neste mundo
Jamais, eu deixarei de te adorar
Porque o meu amor é bem profundo
Maior que o céu e bem maior que o mar
Mulher, que eu tanto adoro neste mundo
Que sabe os meus erros perdoar
A ti eu quero ser
Fiel, até morrer
E ainda muito mais amar
Otras canciones de Carlos Galhardo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Mulher Que Eu Tanto Adoro è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Mulher Que Eu Tanto Adoro di Carlos Galhardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone A Mulher Que Eu Tanto Adoro di Carlos Galhardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Mulher Que Eu Tanto Adoro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Carlos Galhardo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Mulher Que Eu Tanto Adoro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Mulher Que Eu Tanto Adoro nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Mulher Que Eu Tanto Adoro di Carlos Galhardo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Mulher Que Eu Tanto Adoro di Carlos Galhardo.