Alguém me Perguntou è una canzone di Carlos Galhardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Há indiscretos que sempre procuram
Nosso coração magoar
Asa dorida, velha ferida
Veio hoje alguém em ti falar
Alguém me perguntou
Que fim levou o teu amor?
Que é feito da tua ilusão?
E então fingindo indiferença
Eu respondi: Não sei, não sei
Quase que já esqueci
Porém triste verdade
É que jamais eu te olvidei
Teus passos sempre acompanhei
Sei quando estais chorando
E sei quando sorris
Gozando a tua dor
Sou feliz
Otras canciones de Carlos Galhardo
Un motivo molto comune per cercare il testo di Alguém me Perguntou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alguém me Perguntou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alguém me Perguntou? Avere a portata di mano il testo della canzone Alguém me Perguntou di Carlos Galhardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alguém me Perguntou di Carlos Galhardo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Alguém me Perguntou di Carlos Galhardo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alguém me Perguntou di Carlos Galhardo.