Rir para iludir
Cantar para não chorar
Beber para esquecer
O nome daquela ingrata
Que me fez sofrer
Vivo cantando
Escondendo a minha dor
Conservo ainda
Um sincero e grande amor
E os meus prantos
Parecem não ter mais fim
No entanto eu padeço
E não tens pena de mim
Se algum dia
Tiver de mim compaixão
Que alegria
Vai ser no meu coração
A sua volta
É o meu sonho dourado
Eu vou viver sorrindo
Esquecerei o passado
Otras canciones de Carlos Galhardo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cantar Para Não Chorar (Rir Para Iludir) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cantar Para Não Chorar (Rir Para Iludir) di Carlos Galhardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Cantar Para Não Chorar (Rir Para Iludir) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cantar Para Não Chorar (Rir Para Iludir) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cantar Para Não Chorar (Rir Para Iludir) di Carlos Galhardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Cantar Para Não Chorar (Rir Para Iludir) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cantar Para Não Chorar (Rir Para Iludir) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cantar Para Não Chorar (Rir Para Iludir) di Carlos Galhardo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cantar Para Não Chorar (Rir Para Iludir) di Carlos Galhardo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cantar Para Não Chorar (Rir Para Iludir) di Carlos Galhardo.