Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cereja Rosa che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cereja Rosa di Carlos Galhardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Cereja Rosa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cereja Rosa di Carlos Galhardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Será que tu recordas como eu?
Aquele tempo tão feliz
Quando o destino bom então me deu
Tudo o que eu quis
Eu pressentia que o teu coração
Queria só viver por mim
E eu pensei que todo aquele amor
Era sem fim
Agora fico a pensar
No tempo bom que passou
E vivo sempre a lembrar
Que o sonho já terminou
A cerejeira em flor
Que tu gostavas de olhar
É companheira da dor
Do meu amor
E a cerejeira não é rosa mais
Ficou tão triste com o adeus
E agora pra mostrar seu amargor
Não tem mais cor
Otras canciones de Carlos Galhardo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cereja Rosa è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cereja Rosa di Carlos Galhardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Cereja Rosa di Carlos Galhardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cereja Rosa di Carlos Galhardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cereja Rosa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cereja Rosa? Avere a portata di mano il testo della canzone Cereja Rosa di Carlos Galhardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cereja Rosa di Carlos Galhardo.