Testo di 'Fábula de Amor' di Carlos Galhardo

Fábula de Amor è una canzone di Carlos Galhardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Toda uma vida em sonhos perdida
Na ilusão do amor
Toda uma vida enfim destruída
No egoísmo e na dor

Tinhas vividos alegres risonhos
Dias perdidos tão longe, tristonhos
Tudo passou e tudo morreu
Só a saudade ficou

Beijos, caricias, ternuras e juras
Promessas de eterno amor
Sonhos fingidos e jamais sentidos
Tudo mentira, tudo traição
A iludir meu coração

Fable D'amour
Lenda risonha de um amor
Que o não chegou a ser

Tinhas vividos alegres risonhos
Dias perdidos tão longe, tristonhos

Fable D'amour
Que em sonhos surgiu
Nesse amor que não floriu

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fábula de Amor di Carlos Galhardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Fábula de Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fábula de Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fábula de Amor di Carlos Galhardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fábula de Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fábula de Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Fábula de Amor di Carlos Galhardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fábula de Amor di Carlos Galhardo.