Testo di 'General General' di Carlos Galhardo

Vuoi conoscere il testo di General General di Carlos Galhardo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone General General di Carlos Galhardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone General General? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di General General di Carlos Galhardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A menina já nasceu gran fina
Ao seu papai legal nunca fez mal
Jurou voltar depois de uma separação
Ao beija-mão do seu maioral
Foi recebida por todas as meninas
Com carinho especial
Mas agora por trás das cortinas
Anda falando mal do seu general, general

Meu Deus que moça mais sonsa
Já não se sabe afinal
Se é amiga da onça
Ou é do seu general, general

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di General General di Carlos Galhardo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con General General di Carlos Galhardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone General General era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di General General perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando General General? Avere a portata di mano il testo della canzone General General di Carlos Galhardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone General General di Carlos Galhardo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come General General di Carlos Galhardo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone General General di Carlos Galhardo.