Testo di 'Pecado Original' di Carlos Galhardo

Pecado Original è una canzone di Carlos Galhardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pecado Original di Carlos Galhardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vendo-te assim, quem diria
Que da lama eu um dia
Tirei-te por compaixão?

Era grande o teu sofrer,
Pois não tinhas pra comer
Nenhum pedaço de pão.

Com amor, dei-te o meu nome.
Quando matei tua fome,
Tua alma de mim sorriu.

Tens um sorriso que mata.
És a mulher mais ingrata
Que este mundo produziu!

Nosso amor tu destruíste,
Novamente preferiste
A escada do mal descer.

Mulher,
Lamento o teu fado.
Nasceste para o pecado
E nele hás de morrer!

Anda,
O teu destino te chama!
Não podes deixar a lama
Onde brota a flor do mal.

Segue
O teu destino rude
Não tens direito à virtude
Do pecado original!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pecado Original di Carlos Galhardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pecado Original era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pecado Original è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pecado Original di Carlos Galhardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pecado Original di Carlos Galhardo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pecado Original di Carlos Galhardo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.