Pedrinhas de Cor è una canzone di Carlos Galhardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedrinhas de Cor di Carlos Galhardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quem ama fica cego nada vê
Vês muita verdade, mas não crê
Vê na pessoa amada
A imagem pura da bondade
Embora seja a imagem da maldade
Eu ví mil qualidades em você
Mas hoje finalmente sei porque
É que eu estava cego
Estava sim não nego
Cego de amores por você
Não via em você
Os defeitos que apontavam
E nem ouvi os conselhos
Que me davam
Agora que passou minha cegueira
Posso ver, que você não era
O que eu julgava ser
Você é como certas pedrinhas de cor
que tem beleza mas não tem valor
Otras canciones de Carlos Galhardo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pedrinhas de Cor è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pedrinhas de Cor di Carlos Galhardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pedrinhas de Cor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedrinhas de Cor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Carlos Galhardo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pedrinhas de Cor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pedrinhas de Cor nell'album.