Testo di 'Quando a Saudade Chegar' di Carlos Galhardo

Vuoi conoscere il testo di Quando a Saudade Chegar di Carlos Galhardo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quando a Saudade Chegar che stavi cercando.

Quando a Saudade Chegar è una canzone di Carlos Galhardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando a Saudade Chegar di Carlos Galhardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Recordo com tristeza
Os dias tão serenos
Daquele tempo bom
Que já ficou atrás
Agora nos meus olhos
Há lágrimas de meilos
E no meu coração
Um desengano a mais

Quando a saudade chegar
E o luar vier lembrar
Toda a historia deste nosso amor
Hás de sentir dentro do coração
Uma triste suave emoção

Quando a saudade chegar
E em teus olhos deixar
Um vestígio de uma grande dor
Encontrarás de novo a teu lado
Meu amor então ressuscitado
Na saudade deste amor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando a Saudade Chegar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando a Saudade Chegar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Quando a Saudade Chegar di Carlos Galhardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando a Saudade Chegar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando a Saudade Chegar? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando a Saudade Chegar di Carlos Galhardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando a Saudade Chegar di Carlos Galhardo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.